Greetings from Fireball Island
Kickstarter

Restoration Games ci farà tornare sull’Isola di Fuoco

Greetings from Fireball Island Fireball Island, conosciuto in Italia come L’isola di Fuoco è un grande classico della nostra infanzia-adolescenza ed è pronto a fare il suo ritorno sui tavoli di tutti i giocatori. L’editore Restoration Games poco più di un anno fa, ha cominciato

Leggi Tutto »
Kickstarter

Wendake approda su Kickstarter

Wendake approda su Kickstarter Dopo il successo di Kepler-3042, Florenza, Bretagne, l’editore Post Scriptum in collaborazione con Placentia Games approda su Kickstarter con un nuovissimo progetto conosciuto in precedenza come Grandi Laghi: Wendake.

Leggi Tutto »
Kickstarter

Samhain su Giochistarter.it

In Samhain, ogni giocatore rappresenta un capoclan che cercherà di primeggiare sugli altri per divenire il capo assoluto e guidare la resistenza contro i romani. Si dovranno suddividere i membri del proprio clan tra i luoghi del villaggio e i templi dedicati a ogni divinità.

Leggi Tutto »
Kickstarter

Zombicide: Green Horde

Zombicide: Green Horde CoolMiniOrNot ha annunciato l’arrivo di un nuovo episodio della saga di Zombicide che sarà lanciato con una campagna Kickstarter che partirà alla fine di questo maggio. Il gioco, che porta il nome di Zombicide: Green Horde! è il seguito di Zombicide: Black

Leggi Tutto »

About

Gamesoverboard nasce dalla volontà di un gruppo di amici di trasmettere e comunicare la propria passione per un’attività: il gioco, mutuando l’esperienza maturata negli ultimi 10 anni in ambito videoludico attraverso il sito Cyberludus.com, nel campo dei giochi da tavolo.La passione per i giochi da tavolo accomuna molte persone, anche se le sue manifestazioni possono essere assai diverse per tutta una serie di caratteristiche intrinseche dei giochi stessi.E se è vero che alcune qualità (complessità, tipologie, ecc.) che definiscono l’attività ludica consentono di classificare e distinguere i singoli prodotti, è parimenti vero che ne esistono altrettante che unificano (spinta alla creatività, ricerca della socialità, ecc.).