Speed Colors

dVGiochi ha annunciato l’imminente rilascio del gioco per bambini veloce e multicolore che tornerà disponibile a partire da marzo 2018 in una edizione tutta italiana.

Speed Colors

Il Gioco

Giocare a Speed Colors è semplicissimo. Ogni giocatore dovrà memorizzare i colori dell’immagine rappresentata sulla sua carta, e poi voltarla sul lato bianco e nero e colorare entro i bordi dell’illustrazione, utilizzando i pennarelli giusti. I giocatori più rapidi e precisi ottengono punti preziosi.
Per i giocatori esperti, dal secondo round le cose si fanno più difficili: il giocatore con meno caselle colorate sulla sua carta segnapunti, sceglie due pennarelli e ne scambia i cappucci. Per prendere il colore giusto e colorare bene il disegno bisognerà aguzzare la memoria!
Speed Colors include un set di pennarelli colorati cancellabili e carte plastificate. Il regolamento, interamente in italiano, è semplice e intuitivo, perfetto anche per i più piccoli a partire da 5 anni.

Contenuto

  • 6 pennarelli con cancellino
  • 5 carte punti stampate su due lati
  • 55 carte con figure

Ideazione: Erwan Morin
Illustrazioni: Robin Rossigneux
Giocatori: 2-5
Durata:
15 minuti
Editore
: dVGiochi
Prezzo: 16,90€

Alessandro Cilio

Ha studiato all'università di Bologna dove ha conseguito la laurea in Antropologia Culturale ed Etnologia. In ambito accademico è appassionato di archeologia e paleontologia dalla tenera età di 6 anni. Nella bella stagione ama scorazzare tra le montagne dell'Aspromonte e sfrecciare con i pattini nel bellissimo lungomare di Reggio Calabria. In autunno non va in letargo e quando è lontano dallo schermo del computer per scrivere articoli, racconti di fantascienza oppure la prossima avventura di D&D in cui far morire il suo party, si dedica alle sue altre passioni: gioca ai videogame, guarda serie tv, legge libri di fantascienza e suona col suo inseparabile basso. Tipologia di boardgame preferiti: German / Gioco preferito: Istanbul / *SOCIAL* facebook: https://www.facebook.com/Alessandro.Cilio.84 twitter: https://twitter.com/AlexUltraviolet google+: https://plus.google.com/+AlessandroCilio
Chiudi Menu