Rush & Bash: Monster Chase

Con l’imminente apertura del PLAY! Festival del Gioco di Modena, la pressione ed adrenalina arrivano alle stelle!
E se parliamo di adrenalina non possiamo fare a meno di citare Rush & Bash, un gioco frenetico, divertente e assolutamente folle.
Red Glove, con questa espansione, ha rivoluzionato completamente le meccaniche del gioco originale trasformandolo da competitivo a full cooperativo, inoltre sono state apportate numerose modifiche che modificano lo stile di gioco, favorendo scelte strategicamente ponderate, in cui la cooperazione tra i giocatori è la chiave per portare il gruppo al successo.
Red Glove in occasione dell’imminente uscita di Monster Chase, ha reso disponibile il regolamento, accompagnandolo con le parole: CAMBIA TUTTO!
Ed il bello è che è proprio vero! Chi si porterà a casa questa espansione si ritroverà tra le mani un gioco completamente nuovo che segna, parafrasando le parole dell’editore, la nascita di un nuovo genere: il track crawling,  in cui lo spirito dei dungeon crawler viene trasportato su una folle pista, lanciati a 200 Km all’ora!
Chi avrà la fortuna di andare in fiera questo weekend potrà acquistare o semplicemente provare questa espansione nei padiglioni Red Glove.

Alessandro Cilio

Ha studiato all'università di Bologna dove ha conseguito la laurea in Antropologia Culturale ed Etnologia. In ambito accademico è appassionato di archeologia e paleontologia dalla tenera età di 6 anni. Nella bella stagione ama scorazzare tra le montagne dell'Aspromonte e sfrecciare con i pattini nel bellissimo lungomare di Reggio Calabria. In autunno non va in letargo e quando è lontano dallo schermo del computer per scrivere articoli, racconti di fantascienza oppure la prossima avventura di D&D in cui far morire il suo party, si dedica alle sue altre passioni: gioca ai videogame, guarda serie tv, legge libri di fantascienza e suona col suo inseparabile basso. Tipologia di boardgame preferiti: German / Gioco preferito: Istanbul / *SOCIAL* facebook: https://www.facebook.com/Alessandro.Cilio.84 twitter: https://twitter.com/AlexUltraviolet google+: https://plus.google.com/+AlessandroCilio
Chiudi Menu