Pendragon Game Studio e l’editore spagnolo Gen-X Games hanno raggiunto un accordo per l’acquisizione dei diritti internazionali del gioco di carte London After Midnight uscito nel 2015 e per la sua espansione Sherlock in the Hell.

Pendragon Game Studio svilupperà una nuova versione del gioco sotto il nuovo titolo di Monsters & Heroes. Il nuovo formato permetterà di supportare nuove espansioni tematiche e su licenza. Monsters & Heroes verrà prodotto e distribuito nei prossimi mesi in diverse lingue e prima della fine dell’anno sarà rilasciata la prima espansione.

Il gioco

Monsters & Heroes è un facile, divertene e veloce gioco di carte per 2-8 giocatori, della durata di 10-30 minuti, realizzato dal game designer spagnolo Enrique Dueñas. Rimanete sintonizzati sui nostri canali per future informazioni su questo progetto.

Alessandro Cilio

Ha studiato all'università di Bologna dove ha conseguito la laurea in Antropologia Culturale ed Etnologia. In ambito accademico è appassionato di archeologia e paleontologia dalla tenera età di 6 anni. Nella bella stagione ama scorazzare tra le montagne dell'Aspromonte e sfrecciare con i pattini nel bellissimo lungomare di Reggio Calabria. In autunno non va in letargo e quando è lontano dallo schermo del computer per scrivere articoli, racconti di fantascienza oppure la prossima avventura di D&D in cui far morire il suo party, si dedica alle sue altre passioni: gioca ai videogame, guarda serie tv, legge libri di fantascienza e suona col suo inseparabile basso. Tipologia di boardgame preferiti: German / Gioco preferito: Istanbul / *SOCIAL* facebook: https://www.facebook.com/Alessandro.Cilio.84 twitter: https://twitter.com/AlexUltraviolet google+: https://plus.google.com/+AlessandroCilio
Chiudi Menu