Onitama in italiano grazie a Raven

Onitama in italiano grazie a Raven

Onitama verrà tradotto in Italiano e distribuito da Raven Distribution!
La notizia dell’uscita del gioco in lingua italiana era stata svelata durante la conferenza al Play N’ Trade della Fiera Play di Modena 2018. L’editore ha comunicato in questi giorni che sono aperti i pre-ordini e svelato contestualmente la data di uscita…

…fissata per la fine dell’anno!
Raven Distribution
si aggiudica, dunque, i diritti di distribuzione di uno dei migliori giochi astratti presenti attualmente sul mercato. Il gioco ha ricevuto diversi riconoscimenti ed è stato inserito nella Dice Tower Essentials.

Onitama è una perfetta esperienza di strategia per due giocatori che mette a confronto due dojo, o scuole di arti marziali. Inciso nelle rupi scoscese di montagne nascoste dalla foschia, nell’antico Giappone, giace il Santuario di Onitama. I Maestri delle Arti arrivano in questo luogo con i propri discepoli più promettenti, per dimostrare la loro superiorità nel combattimento. Onitama è un gioco semplice ed elegante che cattura l’essenza delle arti marziali e mette di fronte due giocatori. La durata complessiva del gioco è attestata intorno al quarto d’ora, rendendo il gioco perfetto da portare in viaggio o in vacanza.

La linea Dice Tower Essentials è composta da giochi che il noto recensore Tom Vasell (www.dicetower.com) ritiene essenziali nella collezione di ogni giocatore. Questi sono giochi che amiamo, e siamo sicuri che li amerete anche voi!

Dettagli Gioco

Autore: Shimpei Sato
Illustratore:
Giocatori: 2
Durata: 15 minuti
Editore: Raven Distribution (IT),  Arcane Wonders (ENG)

Contenuto

• 1 Plancia arrotolabile
• 2 Pedine Maestro
• 8 Pedine Studente
• 16 Carte Movimento
• 1 Regolamento

Articoli Simili