MS Edizioni ha annunciato che, in occasione della Fiera Play di Modena, rilascerà Banana Bandits, un gioco da tavolo facile, divertente e, grazie alla mappa tridimensionale, molto originale.
La componentistica di Banana Bandits risulta funzionale e graficamente molto gradevole. Ci vogliono pochi sguardi alle componenti per notare che si tratta di un gioco innovativo: la mappa/grattacielo è tridimensionale e le finestre fungono da caselle. Di conseguenza le pedine dei 4 gorilla sono realizzate in modo da essere letteralmente appese alle finestre/caselle.

Il Gioco

Il boss dei “Banana Bandits” deve scegliere il successore tra i suoi scagnozzi: il primo che otterrà 3 monete d’oro diventerà il nuovo capo! Insegui gli altri gorilla, combatti e ruba loro i gettoni che ti serviranno per ottenere le monete. Una feroce battaglia sta per cominciare! Monta il grattacielo tridimensionale, prendi il controllo di un gorilla e inizia la battaglia.

Contenuto

  • 40 Carte
  • 8 Dadi
  • 44 Gettoni Gorilla
  • 10 Monete Banana d’Oro
  • 1 Grattacielo della Banca Banana
  • 4 Set di cartoncini Gorilla con i rispettivi segnalini
  • Edizione interamente in italiano
  • Da 2 a 4 Giocatori, da 8 anni in su, 30 minuti

 

Alessandro Cilio

Ha studiato all'università di Bologna dove ha conseguito la laurea in Antropologia Culturale ed Etnologia. In ambito accademico è appassionato di archeologia e paleontologia dalla tenera età di 6 anni. Nella bella stagione ama scorazzare tra le montagne dell'Aspromonte e sfrecciare con i pattini nel bellissimo lungomare di Reggio Calabria. In autunno non va in letargo e quando è lontano dallo schermo del computer per scrivere articoli, racconti di fantascienza oppure la prossima avventura di D&D in cui far morire il suo party, si dedica alle sue altre passioni: gioca ai videogame, guarda serie tv, legge libri di fantascienza e suona col suo inseparabile basso. Tipologia di boardgame preferiti: German / Gioco preferito: Istanbul / *SOCIAL* facebook: https://www.facebook.com/Alessandro.Cilio.84 twitter: https://twitter.com/AlexUltraviolet google+: https://plus.google.com/+AlessandroCilio
Chiudi Menu