Riparte il Campionato di BANG!

Il Campionato nazionale di BANG! è ai blocchi di partenza: dal 1° febbraio ricominciano i tornei ufficiali del gioco da tavolo western più amato.


BANG!

Vuoi mettere alla prova la tua abilità con armi, prigioni e barili, oppure vuoi conoscere nuovi amici per trascorrere qualche ora di allegre sparatorie? In entrambi i casi, c’è posto per te! I tornei di BANG! si svolgeranno in tutta Italia. Vi ricordiamo che per poter partecipare è necessario creare un account giocatore sul sito di BANG!, nella sezione dedicata. Allo stesso indirizzo è possibile visionare il calendario dei tornei ed iscriversi contattando direttamente gli organizzatori più vicini a voi.

Noi di GamesOverBoard risponderemo all’appello organizzando tornei, perciò restate sintonizzati per sapere quali saranno le prossime tappe a Reggio Calabria e provincia.

Per maggiori informazioni e per aggiornarti sugli ultimi regolamenti del Campionato, unisciti alla community BANG Campionato nazionale.
Chi sarà il Campione 2018? 

Alessandro Cilio

Ha studiato all'università di Bologna dove ha conseguito la laurea in Antropologia Culturale ed Etnologia. In ambito accademico è appassionato di archeologia e paleontologia dalla tenera età di 6 anni. Nella bella stagione ama scorazzare tra le montagne dell'Aspromonte e sfrecciare con i pattini nel bellissimo lungomare di Reggio Calabria. In autunno non va in letargo e quando è lontano dallo schermo del computer per scrivere articoli, racconti di fantascienza oppure la prossima avventura di D&D in cui far morire il suo party, si dedica alle sue altre passioni: gioca ai videogame, guarda serie tv, legge libri di fantascienza e suona col suo inseparabile basso. Tipologia di boardgame preferiti: German / Gioco preferito: Istanbul / *SOCIAL* facebook: https://www.facebook.com/Alessandro.Cilio.84 twitter: https://twitter.com/AlexUltraviolet google+: https://plus.google.com/+AlessandroCilio
Chiudi Menu