Giochix a Play 2017

 Giochix parteciperà alla fiera di Play 2017 di questo week end (1 al 2 Aprile) e vi aspetta numerosi allo stand 10 nel padiglione A.

Come di consueto ci saranno tutti i giochi Giochix e in particolare le uscite più recenti come Tales of the Arabian Nights – in versione completamente italiana, ed il nuovissimo Guilds of LondonSi potrà poi giocare con l’autore Nicola Iannone a Medioevo Universale!
Per festeggiare i 10 anni di attività di Giochix abbiamo poi previsto la SOS: la Super Offerta Sottocosto! Allo stand saranno infatti disponibili 100 scatole di Viceroy a 15 euro, Versailles a 10 euro e Race for the galaxy: Artefatti alieni a 8 euro.
Solo 100 scatole però, quindi affrettatevi!

La campagna di The Dutch East Indies

E’ in corso di svolgimento la campagna di The Dutch East Indies su Giochistarter! Si tratta un gioco di commercio navale e furti al largo delle Indie dell’est ambientato nel XVII secolo, prodotto della Keep Exploring Games, per 2-4 persone (espandibile a 5-8 con due copie), della durata di 45-90 minuti e adatto a giocatori dagli 8 anni in su.

La versione venduta su Giochistarter è l’edizione Kickstarter con già tutte le migliorie sbloccate incluse e con l’aggiunta del regolamento in italiano. E’ disponibile il pagamento in 6 rate senza interessi tramite Paypal.

Articoli Simili