DvGiochi annuncia l’edizione italiana di Near and Far

Near and Far, l’atteso seguito del best seller Above and Below, dell’affermato game designer Ryan Laukat, sarà finalmente disponibile in edizione italiana.
Ogni giocatore dovrà assoldare i suoi avventurieri, ognuno con le proprie caratteristiche, e mandarli alla scoprta di civiltà perdute, tra misteriose rovine e incontri fantastici. Di paragrafo in paragrafo, il libro delle avventure condurrà i giocatori attraverso le trame di un racconto memorabile.
È possibile giocare anche in modalità “campagna”: i personaggi del gioco potranno migliorare le loro competenze e i loro talenti in un percorso costituito da 10 partite.
Il gioco include un atlante con 11 mappe splendidamente illustrate e un libro delle avventure di oltre 120 pagine e più di 30 avventurieri, che possono essere usati anche nel gioco Above & Below.
Near and Far, per 2-4 giocatori da 12 anni in su, sarà disponibile in Italia nella Primavera 2017; nelle prossime settimane sarà annunciata la data di rilascio ufficiale. Near and Far

Alessandro Cilio

Ha studiato all'università di Bologna dove ha conseguito la laurea in Antropologia Culturale ed Etnologia. In ambito accademico è appassionato di archeologia e paleontologia dalla tenera età di 6 anni. Nella bella stagione ama scorazzare tra le montagne dell'Aspromonte e sfrecciare con i pattini nel bellissimo lungomare di Reggio Calabria. In autunno non va in letargo e quando è lontano dallo schermo del computer per scrivere articoli, racconti di fantascienza oppure la prossima avventura di D&D in cui far morire il suo party, si dedica alle sue altre passioni: gioca ai videogame, guarda serie tv, legge libri di fantascienza e suona col suo inseparabile basso. Tipologia di boardgame preferiti: German / Gioco preferito: Istanbul / *SOCIAL* facebook: https://www.facebook.com/Alessandro.Cilio.84 twitter: https://twitter.com/AlexUltraviolet google+: https://plus.google.com/+AlessandroCilio
Chiudi Menu