Catan Stories: uno Spin-off di Catan presto su iOS e Android

Catan Stories: uno Spin-off di Catan presto su iOS e Android

I Coloni Catan, gioco che non può mancare nella nostra collezione, continua ad espandersi con un nuovo gioco mobile che si discosterà dal gameplay originario, offrendo un’avventura completamente diversa dall’originale gestione risorse.

Asmodee Digital descrive Catan Stories: Legend of the Sea Robbers come un’avventura testuale per i dispositivi mobili, in cui la trama del gioco sarà basata sulla storia della “leggenda dei ladri di mare” un nuovo scenario che sarà rilasciato quest’anno come espansione di Catan, in occasione del 20° anniversario dell’espansione “I Marinai di Catan”.

In Catan Stories: Legend of the Sea Robbers, il giocatore vestirà i panni dei tre protagonisti, attraverso la trama emozionante per proteggere l’isola di Catan dalla minaccia che arriva dal mare da parte dei pirati.

Pubblicato da Catan Studios e Asmodee Digital il gioco dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno (sul sito dell’editore si legge un generico release Q4 2017) e sarà disponibile per dispositivi Android e iOS.

Vi lasciamo di seguito, il tweet che annuncia il gioco e il video di presentazione del gioco:

Restate sintonizzati su GamesOverBoard per conoscere le ultime news riguardanti questo ed altri giochi in uscita.

Articoli Simili