Catan Stories: uno Spin-off di Catan presto su iOS e Android

I Coloni Catan, gioco che non può mancare nella nostra collezione, continua ad espandersi con un nuovo gioco mobile che si discosterà dal gameplay originario, offrendo un’avventura completamente diversa dall’originale gestione risorse.

Asmodee Digital descrive Catan Stories: Legend of the Sea Robbers come un’avventura testuale per i dispositivi mobili, in cui la trama del gioco sarà basata sulla storia della “leggenda dei ladri di mare” un nuovo scenario che sarà rilasciato quest’anno come espansione di Catan, in occasione del 20° anniversario dell’espansione “I Marinai di Catan”.

In Catan Stories: Legend of the Sea Robbers, il giocatore vestirà i panni dei tre protagonisti, attraverso la trama emozionante per proteggere l’isola di Catan dalla minaccia che arriva dal mare da parte dei pirati.

Pubblicato da Catan Studios e Asmodee Digital il gioco dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno (sul sito dell’editore si legge un generico release Q4 2017) e sarà disponibile per dispositivi Android e iOS.

Vi lasciamo di seguito, il tweet che annuncia il gioco e il video di presentazione del gioco:

Restate sintonizzati su GamesOverBoard per conoscere le ultime news riguardanti questo ed altri giochi in uscita.

Alessandro Cilio

Ha studiato all'università di Bologna dove ha conseguito la laurea in Antropologia Culturale ed Etnologia. In ambito accademico è appassionato di archeologia e paleontologia dalla tenera età di 6 anni. Nella bella stagione ama scorazzare tra le montagne dell'Aspromonte e sfrecciare con i pattini nel bellissimo lungomare di Reggio Calabria. In autunno non va in letargo e quando è lontano dallo schermo del computer per scrivere articoli, racconti di fantascienza oppure la prossima avventura di D&D in cui far morire il suo party, si dedica alle sue altre passioni: gioca ai videogame, guarda serie tv, legge libri di fantascienza e suona col suo inseparabile basso. Tipologia di boardgame preferiti: German / Gioco preferito: Istanbul / *SOCIAL* facebook: https://www.facebook.com/Alessandro.Cilio.84 twitter: https://twitter.com/AlexUltraviolet google+: https://plus.google.com/+AlessandroCilio
Chiudi Menu